Caricamento

Cucina casereccia

Il Rifugio Murelli propone a tutta la propria clientela una cucina casareccia sana, gustosa e genuina. Piatti abbondanti e fatti in casa solo con i migliori ingredienti riportano alla mente le antiche ricette della nonna.
Ricette tipiche tradizionali vengono preparate da personale esperto e specializzato nella realizzazione di piatti tipici locali. Materie prime selezionate con attenzione permettono al Rifugio Murelli di preparare veri e propri capolavori dell’arte culinaria lombarda.
Il Rifugio Murelli è un punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina casareccia, classificandosi come uno dei migliori rifugi presenti sulla via dei Monti Lariani.
Se anche tu ami la cucina casareccia vieni a provare le nostre tante specialità.
Presso il Rifugio Murelli a Carate Urio è possibile fermarsi ogni giorno per pranzo. Un’ottima cucina casareccia e tradizionale permette ad ogni cliente di ordinare piatti tipici della tradizione lombarda, preparati con cura da uno staff esperto e competente.
Menù a pranzo fisso, proposti a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, uniscono l’alta qualità a tariffe strepitose, diventando così un punto di riferimento per tutto il turismo locale. Tutti i clienti che invece desiderano ordinare piatti dal menù à la carte possono scegliere tra tante proposte a base di carne.
Tra le specialità della casa ci sono la famosa polenta uncia e la lonza alla crema di gorgonzola. Ottimi vini locali accompagnano le pietanze per esaltarne il gusto e la bontà.
Prima e dopo un’escursione nella natura il Rifugio Murelli attende tutti i turisti in un ambiente caldo ed accomodante dove potersi rilassare e condividere la propria esperienza nell’attesa del pranzo.

Contattaci per maggiori informazioni o pernottamento